ISTITUTO SANTONI PISA

logo2

Ad un anno dalla scomparsa dello studente Marco Nencetti, dell’indirizzo Agrario, i genitori hanno voluto onorare la memoria del figlio istituendo una borsa di studio del valore di 500 € da destinare ad un alunno del nostro Istituto. E’ stato pertanto bandito un concorso dal titolo “L’azienda che vorrei” per il quale i candidati dovevano presentare il progetto di una azienda secondo le linee guida proposte da una Commissione composta da docenti dell’Indirizzo, i Sig.ri Nencetti, la Dr.ssa Parri, presidente del Collegio Interprovinciale dei Periti Agrari di Lucca, Pisa, Pistoia, Livorno e Massa Carrara, il Sindaco di San Giuliano Terme Sergio di Maio e presieduta dal DS, Prof. Pierpaolo Putzolu.

Sono stati presentati 7 progetti,

3 per la classe IVD: Bacci/Cerella, Nacci e Puccetti;

4 per la classe VD: Casarosa, Kislich, Musiu e Petroni.

Considerando che tutti gli elaborati sono stati apprezzati per l'originalità e l'impegno, la Commissione ha ritenuto di dover prendere una decisione solo dopo aver assistito ad una presentazione da parte degli stessi candidati.

Martedì 7 giugno alle ore 11:00 nell’Auditorium dell’Istituto “Santoni”, dopo aver assistito alle presentazioni, sarà designato e premiato il vincitore alla presenza di tutti gli studenti del triennio del corso Agrario e i compagni di classe di Marco, l’attuale IID.

 

VAI AL BANDO

CERIMONIA DI PREMIAZIONE

Area riservata al personale

Traduci il sito con Google


NOTA! Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e la qualità dei servizi. Per saperne di piu' Cookie Policy.